Vogue

Ideale per chi è alla ricerca di sapori genuini, ma sofisticati, la nostra linea di birre Couture Vogue è disponibile tre diversi stili. Gusti naturali che hanno il cuore della tradizione e che superano anche le aspettative dei palati più delicati.

Trend

La nostra selezione di birre Couture Trend si differenzia per il suo carattere. Dedicata a chi ama i gusti vivaci, capaci di fare la differenza. Prodotta da materie prime provenienti prevalentemente dalle nostre coltivazioni.

Il Birrificio

Le nostre birre nascono da un’idea: ottenere un sapore unico nel suo genere unendo la tradizione agricola del nostro territorio alle innovative tecniche di produzione. Il nostro impianto all’avanguardia dalla capacità di circa 4mila litri al giorno è al servizio della nostra decennale esperienza nella costante ricerca della qualità.

Il nostro birrificio

Produzione biologica

La nostra scelta biologica nasce dalla volontà di produrre una birra genuina salvaguardando le risorse che la natura ci offre. Per noi biologico è prima di tutto una questione etica: le nostre birre sono il frutto della convinzione che per ottenere un prodotto naturale e di qualità sia necessario rispettare la nostra terra, coltivandola con tecniche sofisticate, delicate e innovative.

La qualità del biologico
30
Tonnellate prodotte
6
Tipologie di birre
8
Anni di esperienza

Journal

La Couture – Vienna terza classificata al concorso Miglior Birra dell’Anno 2020

25 Febbraio 2020

La birra Couture – Vienna si è classificata terza al concorso Miglior Birra dell’Anno 2020 nella categoria «Birre ambrate e scure, bassa fermentazione, basso grado alcolico di ispirazione tedesca».

Continua a leggere